Compravendita

Occasione palestra Mendrisiotto

Inserito da HTLC Network il 24-05-2023 alle 17:05 nella categoria: Vendo Vari
Visite: 1471 | Segnala
Occasione palestra Mendrisiotto OccasionepalestraMendrisiotto.jpg

Goditi l'opportunità di diventare il proprietario di una palestra moderna e completamente attrezzata a Mendrisio. Questa palestra offre una vasta gamma di attrezzature di allenamento per soddisfare le esigenze di tutti i tuoi clienti, siano essi appassionati di fitness, culturisti o semplicemente alla ricerca di un sano benessere. Un sistema di apertura automatico garantisce un facile accesso per tutti i membri, il che significa che la tua palestra sarà sempre aperta e pronta ad accogliere i tuoi affezionati clienti.
Il sistema di sicurezza integrato garantisce un ambiente di allenamento sicuro e protetto. La palestra è composta da una vasta gamma di attrezzature come macchinari cardio, pesi liberi, macchine multirisposta, panche e tutto il necessario per una varietà di allenamenti. Il vasto spazio di allenamento garantisce che i tuoi clienti abbiano sempre sufficiente spazio per allenarsi in modo sicuro e confortevole.
Si tratta di un'ottima opportunità, con un prezzo di 150.000 CHF, trattabili, per il subentro in locazione, l'attrezzatura e il portafoglio clienti, per coloro che cercano di entrare o espandere la propria attività di fitness.
Disponibili spazi parcheggio a 100 CHF/mese cad.

Un'opportunità che non puoi perdere! Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita della palestra.


Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Prezzo: CHF 150'000.-
Indirizzo: Su richiesta
Città: Mendrisio
Nazione: Svizzera


banner

Parole correlate

palestra; mendrisio; gym;