Compravendita

Vendesi ristorante con clientela consolidata a Lugano zona SUPSI

Inserito da GS il 13-03-2023 alle 15:03 nella categoria: Vendo Ristoranti
Visite: 1707 | Segnala
Vendesi ristorante con clientela consolidata a Lugano zona SUPSI VendesiristoranteconclientelaconsolidataaLuganozonaSUPSI.jpg

Stai cercando un'opportunità d'investimento nel settore della ristorazione? Proponiamo in vendita un ristorante situato nella zona di Lugano SUPSI, con una capienza interna di 30 coperti e 15 coperti esterni per la stagione estiva.

Il ristorante è già operativo e vanta una clientela consolidata, grazie alla sua posizione strategica e alla qualità dei piatti offerti. Il fatturato dimostrabile ne fa un'ottima opportunità per chiunque voglia entrare nel settore della ristorazione o ampliare la propria attività.

Il locale, che ha recentemente subito una ristrutturazione, è arredato con gusto ed è dotato di attrezzature moderne e funzionali. Inoltre, il ristorante è situato in una zona molto frequentata e ben collegata, con ampi parcheggi nelle vicinanze.

L'opportunità è rivolta esclusivamente a seri e solvibili interessati. Se sei un imprenditore appassionato del settore della ristorazione, contattaci subito per avere maggiori informazioni e organizzare una visita del locale. Non perdere l'occasione di investire in un ristorante di successo con clientela consolidata!


Contatti
Nome utente: GS
IP inserzionista: Mostra
Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Prezzo: CHF 160'000.-
Città: Lugano
Nazione: Svizzera


banner

Parole correlate