Compravendita

Unica possibilità di prendere 3 negozi Take Away

Inserito da Maurizio il 07-06-2023 alle 11:06 nella categoria: Vendo Take-Away
Visite: 2523 | Segnala

Per trasferimento all'estero per lavoro vendo a corpo 3 licenze take away, due con cibo tradizionale del Sud d'Italia ed uno di Cucina Libanese appena lanciato.

I locali sono tutti in ottima posizione e due sono attivi con una buona clientela mentre uno è solo da riaprire ( di fronte all'università) ma è tutto attrezzato.

In tutti i locali è possibile cucinare perchè attrezzati con cappa professionale e materiali e attrezzature di prima scelta e modifiche personalizzate su misuran ed uno( di oltre 200 mq) ha la possibilità , essendo molto grande, di essere diviso facendo due negozi ed è già fornito di banconi doppi per gestire il doppio negozio o in alternativa facendo dei lavori di diventare un ristorante.

Tutto pronto per partire velocemente con la possibilità di lavorare con lo stesso Brand, molto famoso a Lugano e con fornitura privilegiata di prodotti specifici del Sud Italia e Libanese.

La stigliatura di tutti i negozi è tutta già comprata e pagata senza leasing attivi.
Trasferiamo anche le pagine facebook e instagram con oltre 3.000 affezionati follower profilati

La Trattativa è riservata e solo per veri interessati e il costo può essere dilazionato , possibilità di prenderli separati ma il costo vatia per singolo negozio.


Contatti
Nome utente: Maurizio
IP inserzionista: Mostra
Telefono: Mostra
Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista effettua il login oppure registrati gratis

Prezzo: CHF 150'000.-
Indirizzo: Lugano
Città: Lugano
Nazione: Svizzera